Dove trovare la migliore granella di pistacchio

Dove trovare la migliore granella di pistacchio

Luglio 28, 2021 Off Di editor

I pistacchi potrebbero farti pensare verde, perché questa piccola noce verde racchiude un potente pugno di benefici nutrizionali. La ricerca suggerisce che i molti attributi dei pistacchi, ricchi di nutrienti essenziali, antiossidanti, fibre alimentari, proteine ​​e grassi sani, lavorano insieme per promuovere una buona salute, ridurre il rischio di malattie legate all’alimentazione e supportare uno stile di vita attivo. Ma è l’esperienza che suggerisce che queste noci sono deliziose, convenienti e abbastanza versatili da aumentare il sapore e la nutrizione di pasti e spuntini per promuovere una salute ottimale.

Una porzione da un’oncia di pistacchi sgusciati contiene solo 160 calorie e fornisce un bonus di grassi sani (4 grammi polinsaturi e 7 grammi monoinsaturi), 6 grammi di proteine, 3 grammi di fibre e oltre il 10% del valore giornaliero di vitamine essenziali e minerali, come vitamina B6, tiamina, rame e fosforo. Non c’è da stupirsi che il consumo di pistacchio sia legato a benefici per la salute.

 

 

 

Mangiare a base vegetale

I pistacchi vegetali fanno parte di uno stile alimentare salutare a base vegetale, come le diete mediterranee, vegetariane o flessibili, perché possono sostituire i cibi animali nei pasti. I pistacchi racchiudono ben 6 grammi di proteine ​​in una porzione da un’oncia, contando come una porzione di gruppo proteico, secondo USDA MyPlate 2 . Un certo numero di benefici per la salute sono stati collegati agli stili alimentari a base vegetale, tra cui minori rischi di malattie cardiache, ipertensione, diabete di tipo 2, alcuni tipi di cancro e obesità. 3È facile capire perché: le diete a base vegetale sono più ricche di fibre, alcune vitamine e minerali e sostanze fitochimiche (composti vegetali con proprietà protettive per la salute); e più basso in grassi saturi e colesterolo alimentare rispetto alle diete ricche di carne. Qui sta il beneficio per la salute.

 

 

Salute del cuore

Sgranocchiare pistacchi è un’attività salutare per il cuore, poiché questa abitudine può aiutare a sostenere un cuore forte e vasi sanguigni sani. Naturalmente priva di colesterolo, ricca di grassi salutari per il cuore, fibre, nutrienti essenziali e sostanze fitochimiche, questa potente gemma verde può aiutare a ridurre il colesterolo LDL e supportare livelli di colesterolo totale sani. La FDA ha concesso ai pistacchi (come parte della frutta a guscio) un’indicazione qualificata sulla salute: “Le prove scientifiche suggeriscono ma non dimostrano che mangiare 1,5 once della maggior parte delle noci, come i pistacchi, come parte di una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo può abbassare il rischio di malattie cardiache”.

 

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