Finanziamento auto usate: guida completa

Finanziamento auto usate: guida completa

Luglio 15, 2022 Off Di editor

Finanziamento auto usate: cos’è e come funziona

Sempre più di frequente, quando si decide di acquistare una vettura, la scelta ricade su un veicolo usato. Di frequente, però, a bloccare le persone dall’acquisto è il pensiero che esso non possa essere rateizzato. Niente di più sbagliato: è possibile, infatti, richiedere un finanziamento auto usate. Questo consente al cliente di acquistare un veicolo con agevolezza, diventandone proprietario immediatamente pur dilazionandone nel tempo il pagamento, con delle comode rate. Questo avendo ampio margine di scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze. Come? Rivolgendosi a Finauto.it, un sito che si occupa di Mediazione Creditizia e il cui obbiettivo è quello di consentire un rilascio di finanziamenti alla persona con cessione del quinto.

Come fare per richiedere un finanziamento auto usate

Con Finauto.it, richiedere un finanziamento auto usate è davvero semplicissimo. Puoi consultare le offerte direttamente sul sito, oppure recarti direttamente presso un rivenditore convenzionato. Come trovarlo? Basta consultare la mappa degli Store Locator e scegliere quello più comodo per te. A quel punto, una volta scelta l’auto che ti interessa, dovrai richiedere il prestito. Il compito di Finauto, in questo caso, è quello di comparare le offerte di Cessione del Quinto, in modo da scegliere quella più vantaggiosa per i suoi clienti, con TAN e TAEG tra i più convenienti sul mercato. Riceverai le migliori offerte, nel giro di 5 minuti, direttamente sul tuo dispositivo mobile. A quel punto potrai confrontarle, optando per quella che più ti va a genio.

E se avessi qualche ulteriore dubbio, prima di procedere con l’acquisto, e avessi bisogno di confrontarti con un esperto del settore? Non preoccuparti: c’è un intero team, quello di Finauto.it, pronto a supportarti, offrendo una consulenza gratuita ai propri clienti. Puoi contattarlo online, in videochat oppure tramite chiamata telefonica. Cosa stai aspettando ancora?