Il modo più semplice per pagare le bollette

Il modo più semplice per pagare le bollette

Ottobre 21, 2021 Off Di editor

Il momento di pagare le bollette non è mai piacevole, le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Per di più, come se non bastasse, si è spesso costretti a passare ore in fila alle poste e perdere intere mattinate o pomeriggi che avremmo volentieri dedicato a qualche altra attività.

Altre volte, poi, quando arriva la bolletta davanti al portone di casa, viene appoggiata in qualche angolo recondito di una qualsiasi stanza e passa facilmente nel dimenticatoio… e così poi i problemi aumentano.

Per semplificare tutte queste operazioni e ritrovarti sempre in pari con i pagamenti senza rischiare di dimenticartene, ma soprattutto senza passare ore ed ore in file infinite alle poste, potresti pensare ai pagamenti lottomatica a san benedetto del tronto.

Che cosa sono i pagamenti lottomatica?

Lottomatica è una società italiana nata nel 1990 a cui lo stato ha concesso l’esclusiva per il gioco del Lotto. Opera quindi principalmente nel settore del gioco, tuttavia offre una serie di utilissimi servizi al cittadino, fra questi quello dell’agevolare i pagamenti di bollette, ricariche telefoniche e molto altro.

Il più grande vantaggio di questo tipo di pagamento è certamente la semplicità e la rapidità di esecuzione. Per usufruirne è sufficiente dirigersi nelle tabaccherie che offrono questo servizio.

Presso la tabaccheria non è solo possibile pagare le bollette, ma anche i bollettini bancari e postali, le tasse automobilistiche e i pagamenti IMU.

Il servizio, tuttavia, oltre alla possibilità di effettuare con facilità questo tipo di pagamenti, può anche includere, per chi lo desiderasse, il gioco del Lotto e tutte le sue novità, come per esempio My10eLotto.

Le modalità del gioco rimangono invariate, il giocatore può compilare la schedina e attendere sul momento l’estrazione. La novità consiste nel fatto che la visualizzazione grafica cambia. Si tratta di una visualizzazione immediata per vivere ancora più emozioni.