La riduzione seno: quando e come intervenire

La riduzione seno: quando e come intervenire

Febbraio 22, 2022 Off Di editor

La riduzione seno è più facile su https://www.lucapiombino.com/riduzione-seno/! L’intervento non viene sempre proposto, perché è necessario quando ci sono delle condizioni di salute (mal di schiena, problemi alla cartilagine o alla spina dorsale, ecc.), oppure quando il seno ha una grandezza tale da scendere, posizionandosi molto più in basso rispetto a dove dovrebbe essere.

L’intervento di riduzione seno permette di rimuovere il grasso in eccesso dall’interno e di far tornare il seno alla sua posizione iniziale. In questo modo, il peso è nettamente inferiore per la schiena e l’impatto estetico è evidente e stupendo. Prima di procedere con l’intervento, è importante rivolgersi a un medico chirugo specializzato in chirurgia estetica. Infatti, serve una visita preliminare, volta a verificare quali sono le condizioni di salute della persona e predisporla all’intervento.

La visita preliminare servirà anche per chiarire i dubbi e per confrontarsi con il medico. Infatti, sarà lui a predisporre la sala operatoria e lo staff che dovrà assisterlo. Il trattamento di riduzione seno è un trattamento di routine, ma è importante sapere se la persona assume farmaci, è allergia o se ha particolari patologie alla pelle.

Al termine del confronto, il medico predispone su richiesta l’intervento, oppure mette a disposizioni esami diagnostici da fare prima di eseguirlo. Questo è molto importante, perché tutela la persona. L’intervento è in day hospital e, nelle fasi successive, si viene comunque seguiti dal medico specialista. Il seno tornerà semplice e sodo, per sentirti sicura e sensuale senza il peso troppo ingombrante.

Anche la tua schiena ringrazierà e potrai mantenere questi risultati per molto tempo. Molte persone intervengono così per evitare i segni del reggiseno e per evitare il senso di compressione legato a un seno troppo grande. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del dott. Piombino e richiedi un appuntamento nello studio. Il medico è specializzato in chirurgia estetica e ti assicurerà un seno perfetto!