Marketplace arredamento di design: vendi o compra mobili di design usati

Marketplace arredamento di design: vendi o compra mobili di design usati

Agosto 2, 2021 Off Di editor

Casa Vintage è un fornitissimo marketplace arredamento di design: all’interno potrai trovare tantissime offerte di mobili di design, inseriti direttamente da persone come te, appassionata del settore, che ha deciso di vendere i mobili della propria casa e che vuole che vadano in mano a persone che sono amatori del genere e che sicuramente sapranno preservarne il valore.

Ogni articoli inserito viene attentamente controllato dallo staff per sincerarsi che sia integro e senza danni strutturali e funzionali che ne comprometterebbero l’utilizzo. In base alle condizioni del prodotto sarà stabilito un prezzo, che potrà essere discusso in fase di acquisto tra compratore e acquirente.

I mobili di design sono quel tipo di mobili prodotti industrialmente di cui l’estetica è subordinata alla funzionalità: per dirla meglio, l’estetica è si molto importante ma viene utilizzata per dare quel tocco funzionale al mobile, non è al primo posto rispetto alla comodità, anzi cede il posto a questa.

Divani, sedie, poltrone, letti, scrivanie che puntano il proprio valore proprio sulla funzionalità, in grado di garantire una comodità che non potrai avere con nessun altro mobile.

Se anche tu sei un appassionato di questo genere e devi arredare la tua casa ma non vuoi spendere molto denaro oppure vuoi cambiare soltanto qualche aspetto dell’arredamento per ridare un tono più originale e fresco alla tua casa, allora devi per forza recarti su casa vintage e in pochi passaggi potrai scegliere il nuovo arredamento.

Un altro servizio che questo marketplace arredamento di design ti offre è quello di poter inserire il tuo annuncio, per vendere i mobili di design di cui vuoi liberarti. Il procedimento è molto semplice: dopo l’autenticazione sul sito, vai nella tua area personale, scatta delle foto del mobile con la migliore luce possibile, metti in evidenza eventuali graffi o ammaccature e procedi con l’inserimento.