Rituali che funzionano, scopri come richiedere il servizio a una delle migliori sensitive

Rituali che funzionano, scopri come richiedere il servizio a una delle migliori sensitive

Settembre 16, 2021 Off Di editor

Ginevra è ad oggi una delle migliori sensitive italiane presenti nel settore della magia e dell’esoterismo. Per chi è votato a questa particolare disciplina, offre il miglior servizio con garanzia di rituali che funzionano davvero.

La buona riuscita è dovuta a talento, anni e anni di pratica e una passione smisurata per questo tipo di arte. Per metterti in contatto con lo Studio esoterico, lo studio dove questa sensitiva opera, non dovrai fare altro che cliccare sulla pagina del sito https://www.ritualichefunzionano.com/ e recandoti nella pagina contatti seguire la procedura per sottoporre la tua storia alla sensitiva.

Lei deciderà se seguire il tuo caso o meno, in base a quelli che sono parametri che sono stati sviluppati dopo diversi anni di esperienza nel campo.

In questo studio vengono effettuali rituali che funzionano sia di magia bianca, che di magia rossa che nera.

La magia bianca è operata per far si che la natura e le energie presenti nell’universo vadano a produrre delle vibrazioni positive che giovino alla situazione di una determinata persona in base al particolare bisogno che ha in quel momento.

La magia nera invece, è il contrario, ed è effettuata proprio per far si che si scaraventino effetti nefasti sulla persone che si è deciso di “punire”. Nella magia nera rientrano per esempio le fatture, ma anche i legamenti, che sono delle pratiche molto innocue. Ma rientrano nella magia nera perché hanno un bersaglio, ovvero vanno ad agire sui sentimenti della persona amata.

La magia rossa è quella che si riferisce alla sfera amorosa: con la magia non si può creare amore dal nulla, ma si possono avvicinare due anime affini, due persone che si vogliono bene, risolvere situazioni di litigi o allontanamenti e altre situazioni del genere.

Se hai bisogno di rituali che funzionano entra in contatto con Ginevra.