
Scopri la praticità degli ascensori per interni
Hai acquistato la tua nuova abitazione e ti sei lasciato affascinare da un appartamento al terzo piano senza ascensore. In fondo, sei ancora giovane e le barriere architettoniche sono l’ultimo dei tuoi pensieri e poi, cosa saranno mai tre piani? Li fai tranquillamente senza affannarti.
Oggi, li fai sicuramente senza alcuna difficoltà, ma cosa succede un domani? A quello non ci pensi, ovviamente ma quando arriva, ecco che ti trovi davanti ad un problema non indifferente.
Acquistare un appartamento non è come andare ad acquistare un qualsiasi altro bene. Ci sono dei sacrifici da fare e non è certo un bene di cui disfarsi dopo pochi anni, considerando le varie burocrazie e soprattutto la questione economica. Quindi, se non sei stato sufficientemente lungimirante, ecco che devi rimediare in qualche modo, ma come?
Un ascensore per interni rappresenta la soluzione al problema delle barriere architettoniche
Non serve necessariamente essere anziani, poiché il problema delle barriere architettoniche si presenta anche in casi di fratture, o comunque, dal momento che bisogna trasportare carichi pesanti che, a lungo andare, risultano impegnativi per la tua schiena. In questi casi, è bene poter disporre di un ascensore per interni che puoi far installare in case private e piccoli condomini e che risolve il problema non solo a te, ma che potrebbe essere di grande interesse anche per gli altri condomini.
L’installazione di un ascensore per interni della ditta Otis, azienda leader in questo settore, non ha solo il vantaggio dell’abbattimento delle barriere architettoniche, ma rappresenta anche un aumento di valore del tuo appartamento e di quelli degli altri condomini.
Gen2 Home di Otis è un tipo di ascensore per interni estremamente versatile che si addice all’installazione in case private e piccoli condomini. Non necessita di particolari opere murarie ed è disponibile in diverse finiture, così da abbinarsi perfettamente ad ogni ambiente.
Visita il sito https://miniascensoriotis.otis.com/ e richiedi subito un preventivo!