
Tarocchi e sibille, ecco a chi rivolgersi
Tarocchi e sibille
Si leggono molte testimonianze su Internet di utenti soddisfatti a proposito di letture di tarocchi e sibille. Vediamone un esempio.
«Quel Capodanno, stavo lavorando attivamente per ignorare quella tristezza pompando spruzzi di sale marino nei miei capelli e urtando l’hip hop degli anni ’90 quando ho lasciato cadere il mio ferro arricciacapelli a 300 gradi sulla mia coscia nuda. Ho sentito la carne sfrigolare prima di registrare il dolore lancinante.
Quel momento è stato cruciale; il suo effetto mi avrebbe influenzato in un modo che non avrei mai potuto sapere in quel momento. I tarocchi avevano predetto un’esperienza rapida e dolorosa causata dalla negligenza – il Cavaliere di Spade – e nel giro di un’ora stavo spalmando la mia pelle calda e appiccicosa con manciate di gel di aloe vera a causa della mia negligenza. Non era una coincidenza, per quanto mi riguardava, era il potere onnisciente dei tarocchi. Quando, due settimane dopo, le carte predicevano con precisione un enorme litigio con mia madre, abbandonai ogni scetticismo. Con le carte dei tarocchi, ora avevo una finestra sul futuro, un superpotere che mi avrebbe avvisato quando il pericolo era incombente.
Chiunque potrebbe desiderare uno strumento del genere, ma per una persona con uno stile di attaccamento ansioso, qualcuno che non poteva sfuggire alla sua convinzione che il mondo che amava fosse un grosso lupo travestito da pecora, era un gancio. Non solo mi salverebbe dai terrori fuori dalla mia porta, mi salverebbe da me stesso. Nel corso degli anni, la fiducia nel mio giudizio si era erosa. Ora, quasi immediatamente, quel desiderio codipendente di essere salvato è stato trasferito sui tarocchi.
Non c’era nessuna domanda troppo banale, nessun risultato troppo consequenziale per la divinazione. Per i successivi tre anni, ho messo ogni scenario ai piedi delle carte. Devo muovermi? Devo candidarmi per un nuovo lavoro? Cosa prova per me l’uomo che mi piace? Cosa accadrebbe se lo chiamassi? Se non ho chiamato? Cosa potrebbe portare? Luglio? Agosto? Non mi prenderei nessuna vacanza senza prima consultare il mio mazzo, e ho dovuto viaggiare con esso, ovviamente, perché chissà quali imprevisti potrebbero sorgere lungo la strada. Per quanto mi riguardava, il mazzo di tarocchi era l’unica cosa di cui potevo fidarmi».
Per essere certi però di affidarsi alle letture migliori, rivolgiti qui https://cartomantiitalia.it/tarocchi-sibille/ . Da Cartomanti Italia troverai gli esperti migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.